Aquaidea
Aquaidea

Home Page » Catalogo » Riscaldatori e Refrigeratori » Termoriscaldatori » aqio0012249

Categorie
OFFERTE ACQUARIOFFERTE LAGHETTOAcquari & Terrari->pompe per acquariFiltri per acquari->Arredo per acquari->Illuminazione acquari->Trattamento acqua->Riscaldatori e Refrigeratori->Refrigeratori per acquariTermoriscaldatoriVentole di raffreddamentoAlimentazione->Misuratori valori chimiciAccessori per acquari->Laghetti da giardino->Libri e rivisteRicambi per acquari->Fai da Te acquari->

Produttori

Visualizza tutti i produttori-

Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per
  trovare il prodotto

Ricerca avanzata

Novita' Altro
Torre Eiffel decorazione per acquari
Torre Eiffel decorazione per acquari
€24.58

Utility
SEACHEM PROTOCOLLO DI FERTILIZZAZIONE DOSI

Termoriscaldatore Visi-therm 200 W
[aqio0012249]
€19.69

VISI-THERM

Riscaldatore automatico per acquari completamente sommergibile. Indicatore della temperatura a forma di termometro ben visibile ed elegante. Facile e precisa impostazione della temperatura desiderata. Termostato sensibile ed affidabile che mantiene costante la temperatura. Elemento riscaldante di grande efficienza e minimo ingombro. Ogni riscaldatore viene testato e calibrato in acqua singolarmente prima di essere approvato per la vendita. Utilizzabile per acquari marini e d'acqua dolce. Istruzioni dettagliate nelle confezioni. VISI-THERM e' progettato e costruito per funzionare a lungo in totale sicurezza. VISI-THERM e' fornito con un nuovo sostegno con ventose che rappresenta il primo elemento del sistema di protezione contro gli urti VISI-PROTECTION (acquistabile a parte). Disponibile in 8 modelli, 25 - 50 - 75 - 100 - 150 - 200 - 250 - 300 Watt. Garanzia 5 anni.
 
Facile e precisa impostazione della temperatura desiderata mediante perno di regolazione a scatti. Ad ogni "click" di rotazione del perno corrisponde una variazione di temperatura di circa 0,5 gradi C.
 
Il grafico dimostra la grande qualita' del VISI-THERM. La linea rossa e' la temperatura dell'acqua ottenuta impostando il riscaldatore ad incrementi di 2 gradi (area di colore giallo). Il termostato reagisce rapidamente alle nuove impostazioni, raggiungendo in breve tempo la temperatura impostata. In seguito, il riscaldatore mantiene la temperatura stabile nel tempo ed il termostato interviene compensando le variazioni della temperatura ambiente (linea nera inferiore). Questa e' la caratteristica piu' importante per un buon riscaldatore.
 
La corretta scelta del riscaldatore va fatta tenendo conto della dimensione dell'acquario e dell'incremento di temperatura che l'acqua deve raggiungere rispetto alla temperatura dell'ambiente in cui e' posto l'acquario (indicato con il simbolo DeltaT). In genere si considera necessario 1 Watt per litro d'acqua (100 litri= 100W). In casi estremi possono essere necessari 2 o piu' riscaldatori per raggiungere la temperatura dell'acqua desiderata. Collocare il riscaldatore dove esiste una buona circolazione d'acqua.


Disponibilità prodotto: Disponibile Disponibile
 
Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni Quantità
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno preso anche........
Ventosa per tubo aria
Ventosa per tubo aria
Valvole di non ritorno per aria, 2 pezzi
Valvole di non ritorno per aria, 2 pezzi
Tubo per aria, Ø 4 mm, prezzo al m.
Tubo per aria, Ø 4 mm, prezzo al m.
Trapiantatoio in acciaio inox T.F.J.
Trapiantatoio in acciaio inox T.F.J.
Tetratest PO4, fosfati, test dolce e marino
Tetratest PO4, fosfati, test dolce e marino
Tetratest Fe, ferro
Tetratest Fe, ferro
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo .

Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto

Login
E-mail:
Password:


Dimenticato la password? Clicca qui.

Canali assistenza
Telefono
Cellulare Aquaidea


Altri contatti:Contatti

Dillo ad un amico
 
Invia questa pagina ad un amico.

Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!

Info sul produttore
Aquarium System
Altri prodotti

Hosting by SBinternet Torino P.IVA 09754520014