Aspirafango HEISSNER per la pulizia di laghetti e piscine senza bidone di raccolta acque permette un utilizzo in continuo senza interruzioni per scaricare le acque sporche. L'aspiratore di fango e acque sporche, grazie alla potente pompa da 8000 lt/h è in grado di aspirare detriti e foglie fino a 25 mm di diametro con un bassissimo consumo elettrico di soli 155 watt.
Dotato di prolunga e tubo di scarico lungo 5,5 metri permette di pulire punti anche lontani dalla riva senza entrare in acqua. L'accensione e lo spegnimento avvengono tramite telecomando posizionabile direttamente sul manico per una maggiore sicurezza oppure separatamente per comandare a distanza l'apparecchio. Utilizzabile anche per svuotare velocemente laghetti e piscine per la manutenzione periodica grazie a una prevalenza di 3 metri.
L' aspiratore è dotato di 4 accessori intercambiabili per le diverse necessità di pulizia e un cestello di raccolta detriti con retina asportabile in modo da reimmettere l'acqua ripulita direttamente nel laghetto.
|