Misuratore digitale di livello pH per acquario.
- Dimensioni: 14,2x29x15 cm, - Raggio di Misura (da 0 a 14 pH), - Raggio di Errore 0,2 pH circa, - Frequenza di misurazione: 0,1 pH, - Compensazione delle temperatura e temperatura di esercizio da 5 a 50 gradi celsius. - Compreso astuccio in plastica rigida per strumento e accessori.
Durata: 1000 ore con alimentazione 3x1,5 v.
Il valore di pH indica quanto è acida o alcalina l'acqua. La scala dei valori pH varia da 0 a 14, dove i valori più bassi indicano un'acqua più acida, mentre i valori più elevati indicano un'acqua più alcalina. Il valore neutro è pH 7.0 a metà della scala valori.
Misuratore digitale del pH, affidabile e preciso, con lettura diretta a display. Facile da usare e tarare in quanto la taratura è elettronica, si tara con un gesto, in pochi secondi. Ideale per chi deve eseguire misurazioni continue, per sistemi idroponici, aeroponici ma anche per chi coltiva in terra.
Per effettuare la taratura il tester necessita di due soluzioni tampone standard pH 4.01 y 6.864 ( o 7). Soluzione di taratura e cacciavite per regolazioni incluse.
|