Aquaidea
Aquaidea

Home Page » Catalogo » Trattamento acqua » Integratori per acquario marino » aqici08050a

Categorie
OFFERTE ACQUARIOFFERTE LAGHETTOAcquari & Terrari->pompe per acquariFiltri per acquari->Arredo per acquari->Illuminazione acquari->Trattamento acqua->Antialghe e AntilumacheAttivatori battericiBiocondizionatoriCorrettori valori chimiciDenitratatoriFertilizzantiImpianti anidride carbonica->Impianti osmosi e resineImpianti UVIntegratori per acqua dolceIntegratori per acquario marinoOzonizzatoriSale marinoRiscaldatori e Refrigeratori->Alimentazione->Misuratori valori chimiciAccessori per acquari->Laghetti da giardino->Libri e rivisteRicambi per acquari->Fai da Te acquari->

Produttori

Visualizza tutti i produttori-

Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per
  trovare il prodotto

Ricerca avanzata

Novita' Altro
Pozzetto per collegamenti elettrici a tenuta stagna ip 65 laghetto e giardino
Pozzetto per collegamenti elettrici a tenuta stagna ip 65 laghetto e giardino
€49.90

Utility
SEACHEM PROTOCOLLO DI FERTILIZZAZIONE DOSI

SEACHEM REEFIODIDE 100 ml, ioduro potassico stabilizzato
[aqici08050a]
€15.07

E’ una fonte concentrata e bilanciata di ioduro potassico stabilizzato

Utilizzato  Acquario di barriera

Finalità: Reintegra e mantiene gli ioduri ai livelli dell’acqua marina naturale. In nessun caso gli ioduri presenti in questo prodotto si convertono in iodio libero che sarebbe tossico come tossico sarebbe il cloro. Gli ioduri sono viceversa sicuri quanti i cloruri e risultano essenziali per gli invertebrati e per molti coralli molli (Gorgonie, Sarchophyton, etc)

ISTRUZIONI: Dosaggio rapido: 2 ml ogni 80 l a giorni alterni. Usare la pipetta graduata inclusa nella confezione o in alternativa il tappo (5 ml). Dosaggio accurato: dopo aver accertato il ritmo d’assorbimento dello iodio realizzare un sistema a gocciolamento che garantisca un dosaggio lento e costante. Usare la seguente formula per determinare la quantità di prodotto (M) da aggiungere giornalmente: M = 0.125 x V x I (M: dose giornaliera in ml; 0.125: coefficiente standard; V: volume dell’acquario in l; I: aumento programmato degli ioduri in mg/l). Se ad esempio si vogliono innalzare gli ioduri di 0.10 mg/l in un acquario da 200 l: 0.125 x 200 x 0.10 = 2.5 ml.
SUGGERIMENTI: é normale che il livello degli ioduri cali dopo qualche giorno per motivi di ordine biologico e chimico. Pertanto la frequenza dei dosaggi può variare da acquario ad acquario mentre le dosi possono essere aumentate o diminuite in base alla risposta dei coralli. Per monitorare il livello degli ioduri usare Multitest Iodine & Iodide.


Disponibilità prodotto: Disponibile Disponibile
 
Per ulteriori informazioni, visita il sito.
Recensioni Quantità
Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo domenica 13 luglio, 2008.

Carrello spesa Altro
0 prodotti ...è vuoto

Login
E-mail:
Password:


Dimenticato la password? Clicca qui.

Canali assistenza
Telefono
Cellulare Aquaidea


Altri contatti:Contatti

Dillo ad un amico
 
Invia questa pagina ad un amico.

Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi una recensione su questo prodotto!

Info sul produttore
Seachem
Altri prodotti

Hosting by SBinternet Torino P.IVA 09754520014